Vai al contenuto

Leggi “Potrei avere torto”

Potrei avere torto è una raccolta di appunti e riflessioni personali da cui partire per allargare la propria visione e aprire la mente: il mio personale scopo non è avere ragione ma continuare ad allenarmi ad una visione critica e costruttiva, creare un posto sicuro, partendo dal virtuale arrivando ad averne uno fisico, dove ogni persona possa sentirsi realmente accolta oltre ogni giudizio e performatività. E Potrei avere torto è uno spaccato importante di questo luogo sicuro, uno spazio virtuale dove respirare un nuovo mondo e un nuovo modo, dove confrontarsi senza giudizio.

Dovrebbe essere settimanale, ma scrivo solo quando ho qualcosa da dire e capita qualche settimana silenziosa, è liberamente leggibile su Substack: se preferisci riceverla direttamente nella tua casella e-mail e non perderti neanche un’uscita, compila il modulo qui sotto.

La versione a pagamento in realtà è gratis: serve per creare una lista riservata e esclusiva per alcuni progetti a cui sto lavorando, a partire da La Bullet. Per saperne di più clicca qui!

Per i dettagli sull’informativa privacy e gestione dati personali clicca qui.

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi.
Buona permanenza:-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *